episodio 46

Le regole per curarsi con l’alimentazione qualsiasi dieta tu scelga!

Meglio la dieta a zona o quella del dottor Mozzi? La dieta del gruppo sanguigno, la dieta paleo o la chetogenica? Come faccio a scegliere tra tutte queste informazioni?

Su questo episodio

Meglio la dieta a zona o quella del dottor Mozzi? La dieta del gruppo sanguigno, la dieta paleo o la chetogenica? Come faccio a scegliere tra tutte queste informazioni? Noi siamo ciò che mangiamo e credo che questo sia semplice da comprendere, il nostro corpo è fatto di materia che prendiamo dal cibo di cui ci nutriamo. Credo sia semplice intuire Che se noi ci nutriamo di “cibo finto” o peggio di ‘cibo spazzatura’ saremo costituiti prevalentemente di ‘spazzatura’.  

InOLTRE Il cibo ci porta energia, e se mettiamo benzina di scarsa qualità nel Nostro motore non potremo mai Avere Masaru Emoto nei suoi studi, porta conse information, signal in grado of modificare la struttura e la funzionalità delle cellule.

In effetti ciò che mangiamo e beviamo porta energia nel nostro organismo e l’energia non è altro che un concentrato di segnali, di informazioni che “impacchettate” possono anche assumere la forma della materia. I programmatori di computer che si occupano di dare informazioni “software” alle macchine hanno un detto: “garbage in, garbage out” che significa che inserire dati scorretti (letteralmente immondizia) nel sistema, il sistema che è di per se perfetto non potrà che rispondere con altra “immondizia”.

Se vuoi continuare a leggere segui questo link e scaricati subito la guida gratuita al Metodo Equilibrium:
http://www.metodoequilibrium.com/EbookMetodoEquilibrium01.pdf

Ecco il link agli altri episodi citati:
https://unamelaalgiorno.eu/2020/07/05/il-valore-energetico-del-cibo-si-misura-davvero-in-calorie-intervista-a-pietro-isolan/

Altri episodi

Il ruolo del medico di Famiglia oggi, con il Dott. Ennio Caggiano

Il ruolo del medico di Famiglia oggi, con il Dott. Ennio Caggiano

Quando il medico di Famiglia fa la differenza? Intervista con il dott. Ennio Caggiano.

“Elimina la causa invece dell’organo,
rimuovi gli ostacoli invece della funzione,
regola il processo invece della sopprimerlo”

Questa è la frase che trova sulla porta d’ingresso chi decide di far visita al dottor Ennio Caggiano, medico chirurgo e medico di base che quotidianamente si trova in prima linea per supportare tutti i propri assistiti.

Ennio ha studiato e continua a formarsi anche nell’ambito delle medicine integrate e riesce a portare così una preziosa attenzione e capacità di accoglienza a chi soffre ed ha bisogno di un aiuto per migliorare il proprio stato di salute.

Per ennio il protagonista indiscussa della cura è proprio il paziente ed è lui che ha la responsabilità ed il potere di cambiare le cose!!
Ma non indugiamo oltre, ti lascio all’intervista e alle parole del dottor Ennio Caggiano!

Come ho stravolto la previsione della mia morte intervista con Marzia Manoni

Come ho stravolto la previsione della mia morte intervista con Marzia Manoni

Agire o reagire davanti ad una diagnosi infausta con una previsione di morte in pochi mesi?

Marzia Manoni davanti ad una notizia sconvolgente ed inaspettata ha deciso di agire e di condurre la propria vita attraverso le turbolenze di una sofferenza che l’ha accompagnata in un processo di crescita e trasformazione.

Ha attraversato il dolore, il lutto e la paura scoprendo la propria forza vitale e sbaragliando le previsioni mediche, stai per ascoltare la sua storia scoprendo come è riuscita a fare tutto questo direttamente dalla sua voce, quindi alza il volume e buon ascolto!

0 commenti